Chi è online

22 visitatori e 1 utente online
Benvenuta/o, Ospite
Effettua il Login o Registrati.    Password dimenticata?

wall
(1 attualmente in lettura da) (1) Ospite
Vai alla fine
Invia risposta
Invia nuova discussione
Pagina: 12345678...381
TOPIC: wall
**
Re:wall 1 Anno fa Karma: 0
Inviata poco fa :

Ha ragione Presidente.

Per una città come Palermo, e per una Società che ha riportato il calcio che conta qui, i 25/30.000 abbonati dovrebbero arrivare ad occhi chiusi.

Adesso anche condizioni economiche molto difficili hanno provocato qualche defezione in chi si sarebbe voluto abbonare, ma non ha potuto.
Io stesso, con altri amici, conosciuta una situazione particolare, stiamo provvedendo a regalare un abbonamento di curva ad un nostro amico, e non è che noi navighiamo nell'oro.

Questo esempio, come le "proteste" dei vecchi abbonati di gradinata (scusi, tribuna montepellegrino, ho la tendenza ad usare i vecchi nomi), e tenuto conto anche dei "soliti noti" che riempiranno a gratis la Tribuna domenica per domenica, contribuiscono a farLe percepire (insieme ad altri fattori) perchè si arrivi ad un
dato di 15.000 abbonati, da Voi non ritenuto soddisfacente.

Capisco anche lo sfogo sul fatto di meritare o meno uno stadio nuovo, ma mi permetto di incitarla a continuare e di evitare frasi tipo "tutti parlano d'Europa e nessuno si abbona".

Se noi parliamo di Europa è sicuramente grazie a Lei che ce l'ha fatta conoscere, e vorremmo che ogni anno si combattesse per questi obiettivi, ma è anche frutto delle Vostre dichiarazioni ad agenzie e carta stampata.

Quel "nessuno si abbona" è una offesa per noi, noi che siamo sempre allo stadio, noi che incitiamo sempre la squadra e mai contro qualcuno, siamo quei 10-15000 che dai tempi della C non abbiamo mai abbandonato (p.s. leggere che non avete una anagrafe dei vecchi abbonati mi ha personalmente fatto sconfortare), che non abbiamo mai avuto altre squadre "vincenti" (come molti qui a Palermo) nei nostri cuori se non il nostro Palermo.

Questi "nessuno" che verranno allo stadio ogni domenica dovrebbero avere un Suo applauso ogni volta che Lei entra in campo.
Ci coccoli Presidente, e non ci tratti come un tifoso di altre squadre che deve essere convinto a farsi un abbonamento al Palermo, a noi basta veramente poco.

Sa perchè ?

Perchè noi, in fondo, ci divertiamo sempre.

Un caloroso saluto,

Johnnie Sesamo
Nota che sebbene i bottoni dei boardcode e smile non sono mostrati sono comunque utilizzabili
JohnnieSesamo
Moderator
graphgraph
Utente attualmente Online Clicca qui per vedere il profilo di questo Utente
Reply Quote
Non importa quanto corri, ma dove corri e perchè corri. Zdenek Zeman

Premesso che secondo me avete ragione entrambi, sia Donciccio che Mimmochi... la realtà come al solito e' molto piu' complessa...

Aggiungo anche qualche altro punto di vista alla discussione... Anche il cambio di allenatore (badate bene "cambio", non giudico ancora Zenga) ha avuto la sua parte. Nonostante le continue debacle fuori casa la gente adorava il gioco che faceva Ballardini... Qualunque altro allenatore dovrà dimostrare di saper fare meglio e anche se fosse arrivato Mourinho(nomino lui come rappresentante dei TOP allenatori e non perche' penso che sia il migliore) sarebbe stata un incognita... come dice il proverbio chi lascia la strada vecchia per la nuova sa cosa lascia ma non sa cosa trova...

Il Bombardamento Mediatico degli Zebedei da parte di TUTTA la società su scudetti e cuppette varie... piu' o meno nobili... senza poi far seguire i fatti alle solite parole...Solite lacune che da anni ci attanagliano... uno per tutti i laterali di centrocampo o la punta cosidetta pesante...per dire come Vagabond TIFOSI SI COGLIONI NO!

I prezzi della campagna Abbonamenti. Qui voglio aprire una parentesi. E' vero che la società ha abbassato (minimamente cmq) i prezzi degli abbonamenti delle curve... ma ha quasi raddoppiato quelli delle gradinate. Ad un primo sguardo possono sembrare piu' o meno identici allo scorso anno ma in realtà non lo sono. In gradinata vi stanno tantissime Famiglie...l'aver levato le agevolazioni per i ragazzi, le donne o gli anziani causa un aumento allucinante del costo dell'abbonamento complessivo di una Famiglia.. se l'anno scorso 4 persone (Padre, madre, figlio under 14 e figlio 18enne pagavano una cifra attorno a 1000 euro ora le stesse persone dovrebbero pagare 1600 euro) il 60% in piu'!

Crisi economica. Parlo per esperienza diretta. Da anni siamo 3 abbonbati in Famiglia. Io e mio Padre in Gradinata, mio fratello in Curva Nord. Quest'anno per la prima volta sono stato costretto a comprarmi dahliaTV per il palermo... causa economica avendo perso il lavoro (bhe lavoro... schiavitu' ai call center...) ed ezssendo mio padre pensionato non ho potuto rinnovare l'abbonamento. Non credo di essere l'unico Coglione a cui e' capitato...

Poi, ripeto c'e' un fondo di verità sia in quello che dice Don Ciccio sia in quello che dice Mimmochi.

Poi stamattina leggo le dichiarazioni di Zamparini e mi incazzo come una IENA IN CALORE! Ma chi cazzo vuole andare in europa o vincere Scudetti... mi pare che sia stato abbastanza chiaro che E? LA SOCIETA' che ha dichiarato ai 4 venti ste stronzate... non i Tifosi... E lo stadio? chi lo vuole? Zamparini o i Tifosi? Qui mi pare che si stia rovesciando la frittata...

Finisco qua perche' sopratutto in quest'ultimo argomento potrei diventare offensivo...

Aspoettero' trepidante la 1 di campionato sul divano ahime... in ogni caso Forza Palermo, La Maglia e' la Maglia
Nota che sebbene i bottoni dei boardcode e smile non sono mostrati sono comunque utilizzabili
Kicka
Fresh Boarder
graphgraph
Utente Offline Clicca qui per vedere il profilo di questo Utente
Reply Quote

Mimmo,
nomi o gente affermata è lo stesso...infatti tu hai fatto il "nome" di Cruz.
Poi voglio dire una cosa...Miccoli non è un giocatore affermato??Fammi un nome affermato del suo livello.
Se proprio dobbiamo dirla tutta molti sono diventati nomi proprio qui da noi.
Amauri era al Chievo e non era un giocatore del livello di Miccoli o Cruz.
Poteva esplodere, cosi come rimanere eterna promessa.Lo ricordo ai tempi del Messina.Tutti dicevano che sarebbe diventato forte.Dopo 5 anni però.
E' diventato un grande nel famoso campionato.Adesso è un giocatore affermato.Un nome.
Chi ti dice che Pastore non sia il giocatore forte di cui tu parli e che il tifoso medio vuole sentire per abbonarsi.
Sugli obiettivi dichiarati mi sono abbondantemente espresso.

Kicka,
se hai letto il muro negli ultimi 4 mesi sai come la penso su Zamparini e i continui cambi di allenatori.
Quest'ultimo mi ha fatto incazzare più di tutti.C'è chi dice che sta volta è stato l'allenatore ad andarsene.Bisogna chiedersi perchè però.
Il cambio avrà stufato qualcuno,la crisi avrà influito, però sui grandi numeri(Palermo ha una provincia di 1,5 milioni di persone) non possono aver pesato più di tanto.
Sul discorso gradinata ho già scritto che chi non trova più conveniente abbonarsi può sempre farlo in curva, dove posto cinnè assai.
Ho letto la lettera di JS.
Apprezzabile,giusta,equilibrata.
Ma spesso tu hai scritto che Zamparini è questo e non lo si cambia uno a 67 anni!
E' quello delle dichiarazioni forti,istintive,senza un minimo di riflessione.
E' lo stesso che dichiara "il mio allenatore è un dilettante".
Un allenatore che andava "coccolato".
Si è affermato che chi firma sa con chi avrà a che fare.
Allora non possiamo lamentarci se fa una delle sue affermazioni a membro di segugio.
Il progetto è Zamparini!
Donciccio
Platinum Boarder
graph
Reply Quote
RosaNero a vita

A Genova altra tifoseria, negli anni s'è instaurato un forte rapporto di fiducia tra tifosi allenatore e dirigenza. Prendo Borriello, lo valorizzo e lo cedo. Subito dopo prendo Milito, facendo ancora meglio, lo valorizzo e lo cedo. Non vedo perchè la tifoseria genoana non debba aspettarsi un'ulteriore crescita anche quest'anno.

Come abbiamo fatto noi con
Toni
Caracciolo (Era in puzzo di nazionale prima del totale fallimento)
Amauri
Cavani...

Ma l'erba del vicino è sempre + buona...
Pirro
Senior Boarder
graphgraph
Reply Quote

Re:wall 1 Anno fa Karma: 3
Persino quando gli errori erano palesi.

Per fare errori , bisogna che almeno si faccia qualcosa
Ma che qualche palermitano o altri di buona volontà che sappiamo fare meglio di Maurizio
venga a far vedere come non si fanno errori mi sembra difficile.

Ormai prima si critica e poi si tifa, io ricordavo il contrario

A genova sponda rossoblù hanno sostenuto un presidente trovato con la "valigetta"
Se una cosa del genere l'avesse fatta Zampa, tutti a dargli addosso

Questa per dire che ognuno si talia u suo, noi forse siamo gli unici a soffrire della
"sindrome di tafazzi"

Tifosi si , coglioni no??
Ma per 30 anni che abbiamo assuppato di tutto, che siamo stati?

Ora per quello che percepisco, non so se corrisponde esattamente alla realtà, ma sembra quasi
che si aspetti che Zenga perda 3/4 partite, per farsi ragione dei propri ragionamenti.
Quale altra tifoseria arriverebbe a tanto?
Neanche avissimu 4 sciancati ca vannu in campo.

e sempre forza PAlermo
klaus
Platinum Boarder
graph
Reply Quote
crederci sempre, arrendersi mai

Nel 2006-2oo7 abbiamo lottato per la champion solo per la concomitante assenza di milan juve e fiorentina.
E in ogni caso ci hanno "segato" in corso d'opera! (vedi Palermo-Samp)!

Quella di Samp-Palermo è il campionato 2004/05...Copelli assistente.
Nel 2005/07 ci siamo segati con l'infortunio di Amauri e l'incapacità di guidolin di trovare alternative di gioco.
E comunque ci segarono con Messina-Palermo.Arbitro Ayroldi, assistente domenica.
Donciccio
Platinum Boarder
graph
Reply Quote
RosaNero a vita

E comunque ci segarono con Messina-Palermo.Arbitro Ayroldi, assistente domenica.
Nein.
L'assistente di Domenica è Stefano Ayroldi, fratello (cornuto anche lui) dell'arbitro. Il cornuto primario si è ritirato a fine stagione.
MimmoChi
Platinum Boarder
graphgraph
Reply Quote
Palermo tu per me, sei l unico mio amor. . .

Dzemaili si avvicina...
MimmoChi
Platinum Boarder
graphgraph
Reply Quote

MimmoChi ha scritto:
Dzemaili si avvicina...

Sarà in viaggio ma è previsto un weekend nero per i trasporti.
Arriverà lunedì.
Kalks
Gold Boarder
graphgraph
Reply Quote

Azz... Donciccio, mi hai sbugiardato!
Hai ragione comunque, ho fatto un pò di confusione.
Altro giro, altra corsa!
Anche quest'anno personalmente mi accontenterò di... spardarici aricchi a nà para!
Conquistata una salvezza dignitosa, tutto quello che arriva è bene accetto!
ODMSM.
bradipo
Junior Boarder
graphgraph
Reply Quote

Scusassivu, lor signori:

Ma u tasto "RICARICA LA PAGINA", cu s'agghiuttiu?

bradipo
Junior Boarder
graphgraph
Reply Quote

Ognuno ha fatto la sua disamina e debbo dire con motivazioni valide.

Io ritengo che le cose sono molto più semplici di come possano essere interpretate.

Molto semplicemente abbiamo semopre sostenuto che a Palermo lo zoccolo duro dei tifosi è fatto da 15.000 persone? Ecco, gli abbonati sono 15.000.
Considerando anche chi vorrebbe ma non può che si controbilancia con quello che si è abbonato per garantirsi il posto con le strisciate.
Alla fine i conti tornano.

Il problema è per i restanti 17.000 che dovrebbero completare il resto dei posti.

Come si sono in precedenza attirati e come si potrebbero adesso attirare?

In precedenza si sono attirati con un altra semplice spiegazione: l'avvezzità del palermitano ad essere presente ai grandi eventi. Promozione? IO C'ERO. Primo anno di serie A? IO C'ERO. Infatti nei grandi eventi lo stadio è sempre pieno.
IL fatto che il Palermo disputa la serie A da un bel pò di anni non è più da considerare quale grande evento che possa far si che lor signori dicano IO C'ERO.

Come si possono adesso attirare? E' difficile. Per fare il pienone come nel primo anno bisognerebbe comprare Kaka, Cristiano Ronaldo e Messi contemporaneamente. Perchè lì ricadiamo nel grande evento, quello dell'IO C'ERO. Per raccoglierne qualche migliaio bisognerebbe intervenire con il cosiddetto colpo di mercato. Più grande è il colpo di mercato, più sarà grande il numerno degli "oltre 15.000".

Stadio scomodo, televisione, crisi, sono fattori marginali. Con la logica attuale, si intende.
Perchè lo stadio era scomodo anche quando ci si sedeva sulle balate di cemento.
Perchè la televisione c'era pure nel primo anno di serie A.
Perchè la crisi c'è ma c'è la fila nei ristoranti dove si paga 70 euro a coperto, i locali sono sempre pieni, i negozi continuano a vendere capi griffati, i picciutteddi girano con mega automobili, si pagano 70 euro per un popolare contro una strisciata, il tutto a Palermo non a Vienna.

Semlicemente il gioco sta ad acquisire quella clientela over 15.000. Se si vuole fudda al Barbera.

P.S. La società quest'anno ha fatto il suo. Nessun appunto muovo anche nell'ambito della campagna acquisti. Se non quello di sfruttare meglio le risorse che si hanno e di evitare di ricorrere a questo abusato utilizzo della cessione in prestito con diritto di riscatto che mi sta pesantemente sulle balle.
Solo una cosa si doveva fare. I proclami. Coppe cuppini e cuppitieddi. Caro presidente, se lei credeva che con i proclami si poteva andare oltre il "15.000" si è sbagliato. Quei 15.000 ci sarebbero stati anche se lei diceva lottiamo per non retrocedere. Quei proclami hanno generato fastidio. Proprio a chi di quei proclami non aveva bisogno per essere spinto ad andare allo stadio. Quesi proclami servono solo ad aumentare gli sfottò.

P.S. 2 Argomento nuovo stadio. E' solo una questione di interesse. Slegato da 15.000, 20.000 o 30.000. Perchè personalmente posso continuare a vedere la partita da dove l'ho vista nel corso degli anni.
Max
Platinum Boarder
graphgraph
Reply Quote

Intanto Forza Primavera rosanero
dopo il bellissimo tricolore che ci hanno regalato
sono in semifinale con la fiorentina al torneo "Tirreno e sport"

ps Ma veramente, in maniera oggettiva credete il napoli più forte e più adatto ad un campionato di vertice???
klaus
Platinum Boarder
graph
Reply Quote

Ma veramente, in maniera oggettiva credete il napoli più forte e più adatto ad un campionato di vertice???

E' una buona squadra sicuramente...ma ci vorrà tempo.In difesa non sono granchè.
Donadoni non mi piace e secondo me non dura.
La vedo fra le prime 8.
Anzi tra il 6° se va bene e il 10° se va male.
Diciamo che le prime due sono Inter e juve.Lotteranno per lo scudetto.
Poi la lotta per la champions vedrà in ordine Milan,Roma,Fiorentina,Genoa e una sorpresa
Saranno due i posti 3° e 4° posto.
Dietro,ma non tanto staccate, le altre.Napoli,Udinese,Sampdoria,Lazio.
Donciccio
Platinum Boarder
graph
Reply Quote
RosaNero a vita

. 1 Anno fa Karma: 3
.
Sul discorso abbonamenti mi ero gia' espresso, avrei messo la mano sul fuoco che ai 18.000 non si sarebbe arrivati.
Logica e ovvia conseguenza di una campagna acquisti non in linea con i proclami.
Perche', piaccia o no, questo e' quello che pensa la stragrande maggioranza della popolazione panormita.

Lo zoccolo duro si sta creando e si e' confermato.
Lo zoccolo molle non ha risposto, in preda ad una cocente delusione.

D'accordo con Max, non c'e' bisogno di andare a scovare strane architetture psico-sociologiche per spiegare certe cose.
Funziona cosi' dappertutto, a volte sembra che a Palermo i cristiani siano fatti in un modo tutto loro, ma forse non e' cosi'.

Poi i paragoni con altre tifoserie devono avere dei giusti parametri di confrontabilita'.
Tirare in ballo piazze come quella di Genova o Firenze, abituate da sempre ai grandi palcoscenici e che non hanno scontato i 30 anni di buio, non ha nessuna logica.

Sembra infine che giocatori forti, avvezzi ai tacchetti italici,non debbano avere un Nome.
Purtroppamente ce l'hanno anche loro.
E se fossero arrivati, saremmo in 25.000.

Video killed the stadio star, fa il resto e completa l'opera.

PS - Se arriva Dzemaili, arriva anche un attaccante, per forza.
Con il prolungamento del tempo disponibile per abbonarsi, vista anche la difficolta' di sottoscrivere in tempi di ferie, si arriva ai 20.000 facili.

Che non e' disprezzabile, affatto.
Vagabond
Gold Boarder
graphgraph
Reply Quote

PS - Se arriva Dzemaili, arriva anche un attaccante, per forza.
Con il prolungamento del tempo disponibile per abbonarsi, vista anche la difficolta' di sottoscrivere in tempi di ferie, si arriva ai 20.000 facili.

Centrali difensivi:Bovo Kjaer Goian Adamo...siamo messi male.Se poi Adamo è il nuovo Kjaer non so, però, due giovanissimi e uno che in Italia non ha mai messo piede.I difensori saranno quelli con più squalifiche.
Più che un attaccante ci vuole un centrale.
Se arriva Dzemaili parte Succi.E questa è una stronzata abissale.
Con Budan e Levan sempre ai box e non in condizione sarà dura.Pure Hernadez è fermo da parecchio ma i primi due sono cronici.L'unico buono era Succi e nu livamu.
Insomma viaggiamo sempre sul filo di lana.
Dobbiamo sempre sperare nella fortuna.
Donciccio
Platinum Boarder
graph
Reply Quote
RosaNero a vita

Succi possiamo salutarlo.
Oltre il Toro, ha altre 3-4 richieste e come confermato da Sabatini, è cmq in uscita. In attacco difficilmente arriverà qualcuno, nonostante lo stesso Sabatini lasci uno spiraglio.
Miccoli, Cavani, Budan, Mchedlidze, Hernandez. Sino a Gennaio così.

In difesa invece c'è la possibilità concreta che arrivi un altro innesto, a meno che in questa settimana non ci si convinca che Melinte possa giocare come centrale.

A centrocampo arriva Dzemaili. Ed è possibile una cessione in extremis (Simplicio?).
-
Domani arriva il Napoli e la tensione sta cominciando a mangiarmi vivo...
Speriamo bene!
MimmoChi
Platinum Boarder
graphgraph
Reply Quote

Miccoli, Cavani, Budan, Mchedlidze, Hernandez. Sino a Gennaio così.

Budan punto interrogativo dal punto di vista fisico.
Levan idem.
Hernandez a settembre parte per i mondiali under 20 in Egitto(24 settembre/16 ottobre).
Restano Miccoli e Cavani.
Bene...
Kalks
Gold Boarder
graphgraph
Reply Quote

Dzemaili è un ottimo rinforzo per il centrocampo, darà la possibilità a Zenga di variare assetto tattico in qualsiasi momento, potendo contare su diversi centrali di ruolo, Migliaccio, Nocerino, Dzemaili, Tedesco e quando rientra Liverani, con Bresciano che tornerebbe al suo ruolo naturale, esterno di fascia, come Bertolo.

Con Succi sicuro partente, Miccoli, Cavani, Levan, Hernandez (Budan neanche lo cosnsidero) potrebbero essere sufficenti solo se consideriamo Simplicio e Pastore, come attaccanti aggiunti e comunque mancherebbe sempre quella famosa punta di necessaria in alcune partite per garantire alla squadra un possesso palla più alto soprattutto in trasferta.

Domani arriva il Napoli-show, alcuni atleti scenderanno in campo con gli elicotteri altri con il parapendio da Monte Pellegrino, altri ancora vestiti da maschere pubblicitarie dell'ultimo film in uscita.

A parte gli scherzi, il contratto chiuso da Sky con il Napoli si aggira intorno ai 30 milioni più bonus ed investe anche la programmazione dei film prodotti da De Laurentis visibili sulla rete digitale di Murdoch .... Napoli olè.
Ago70
Expert Boarder
graphgraph
Reply Quote
Forza Palermo .... SEMPRE!!!!

Non credo al napulè, perchè ci sono troppi equilibri da rispettare
e troppe cose "strane" attorno alla squadra
diciamo che Zampa la sua "pulizia" l'ha fatta o almeno ha capito che deve stare attento
De Laurentis non so......

vedremo

Per il resto Mimmo parla di tensione, io putissi addumari na centrale idroelettrica con la sola imposizione
delle mani.

Se arriva Dzemaili.....
abbiamo uno dei centrocampo più forti d'Italia.

Se Melinte, farà meglio di Savini anche la difesa possiamo considerarla apposto

Se la panchina degli attaccanti non farà rimpiangere i titolari , qualora c'è ne fosse bisogno, o si comprasse
uno a tale scopo, il tutto diventerebbe mooooolto interessante

Siamo legati a 3 se.., però con fiducia ed ottimismo

il count down da 1 g e 7h....... ancora troppo

però sti bannieri i putissimu isari

klaus
Platinum Boarder
graph
Reply Quote

Contribuisco pure io nella sbintuliata
e domani si incomincia ad asfaltare non vedo l'ora .
zia Angelina
Gold Boarder
graphgraph
Reply Quote

Palermo su Mudingayi, come alternativa a Dzemaili.
Brrrrr, spero sia una cazzata...
MimmoChi
Platinum Boarder
graphgraph
Reply Quote

"Un pronostico sul prossimo Mondiale? È difficile, ci sono 5 o 6 squadre candidate. Un po' come in serie A: Inter, Juve, Milan, Roma, Fiorentina e Palermo. Se uno dice così, dimostra che non vuole che vinca una squadra...". Josè Mourinho torna a pungere Marcello Lippi

Mi sta sempre più simpatico.
Anche se come allenatore non ha niente di speciale come intelligenza e personalità si.
In questa polemica io sono d'accordo pienamente con lui.Mi danno fastidio le difese d'ufficio nazionaliste.
Lippi ha un ruolo istituzionale e dovrebbe comportarsi rispettando il ruolo.
Ma si sa...in Italia nessuno si comporta pensando di rappresentare un insieme.
Così come nella politica anche nel calcio si pensa di rappresentare una fazione.
Lippi in maniera candida e senza neanche pensarci l'ha dimostrato. Figuriamoci quando deve scegliere i convocati.
La classe giornalistica avrebbe dovuto sanzionarlo e metterlo di fronte alle sue responsabilità.
E invece lo fa un allenatore con altra mentalità.Sappiamo i giornalisti come sono e rappresentano.
Poi che nel lotto delle pretendenti ci metta il Palermo me lo ha fatto definitivamente consacrare numero uno nella dialettica pane al pane vino al vino.Anche quando spara minchiate tipo la mafia a Palermo ecc.

Sta sera inizia il Campionato del Palermo.
Abbiamo una buona squadra che può fare bene.
Quali sono i punti deboli di questa squadra in poche righe?
La linea difensiva titolare è buona ma le alternative molto scarse.
A centrocampo senza Liverani siamo con poche geometrie e scarsa qualità.In compenso corsa e cattiveria.
Mancano gli esterni.Forse il solo Bertolo è in grado di giocarci.
In attacco c'è fantasia con Miccoli e Pastore ma manca la punta centrale da area di rigore.
Spesso si dice di peso.Io dico da area di rigore.Perchè Cavani,Miccoli,Simplicio e il nuovo Patore agiscono benissimo alla trequarti.L'unico che ogni tanto entra dentro è Miccoli, infatti è il più pericoloso.
L'allenatore è di carattere e ambizioso.Il suo pregio è saper leggere la partita e cambiare assetto in corsa.
Ha carisma e sa cosa vuole.Non sarà un Palermo spettacolare ma rognoso da affrontare.
Come sapete non mi piace sventolare gli obiettivi.
Parlare di dare il massimo è la giusta affermazione che si può fare e Zenga nell'ultima conferenza stampa ha detto questo.Adesso sono in sintonia con lui.
Sta sera è una partita di agosto.Nel bene o nel male prendiamola con le pinze.
Certo che vincere sarebbe ottimo.
Forza Palermo e stupiscici.
Donciccio
Platinum Boarder
graph
Reply Quote
RosaNero a vita

Klaus ha scritto:

Ormai prima si critica e poi si tifa, io ricordavo il contrario
A genova sponda rossoblù hanno sostenuto un presidente trovato con la "valigetta"
Se una cosa del genere l'avesse fatta Zampa, tutti a dargli addosso

Come darti torto. Zampa non sarebbe più il Presidente del Palermo da tempo. Ripudiato e cacciato dai "grandi tifosi del Palermo" che preferirebero la serie C piuttosto che............ Si per essere liberi di tifare strisciate e togliersi dall'imbarazzo quando queste giocano col Palermo e dover far finta di tifare rosanero.

Tifosi si , coglioni no??
Ma per 30 anni che abbiamo assuppato di tutto, che siamo stati?

Difensori dell'etica e della morale. Allora sì che eravamo tifosi.

Ora per quello che percepisco, non so se corrisponde esattamente alla realtà, ma sembra quasi che si aspetti che Zenga perda 3/4 partite, per farsi ragione dei propri ragionamenti. Quale altra tifoseria arriverebbe a tanto?

Ne conosco tanti e fra questi anche alcuni abbonati che si professano tifosi del Palermo ma non vedono l'ora di poter esultare a un gol dell'intè del milà o della giuve. (Li riconosci facilmente. Mentre il Palermo sta giocando li vedi agitarsi e aggiustarsi l'auricolare all'orecchio o chiedere al vicino: où chi fa l'intè.)

Alè alè alè Palermo alè,
Alè alè alè Palermo alè,
Palermo tu per me,
sei l'unico mio amor,
ti porterò per sempre nel mio cuor.
U Tavirnaru
Fresh Boarder
graphgraph
Reply Quote
In vino veritas

msg di servizio per lo zio. Quando clicco su "quote" di un qualsiasi post, mi porta sempre al tuo messaggio iniziale di questo nuovo muro. In pratica posso quotare solo quel post.
Mink un c'è chiù giustizia nà stu muro. Aviemu a paari u pizzu o zio pi quotare un post
U Tavirnaru
Fresh Boarder
graphgraph
Reply Quote
In vino veritas

Tutti in carrozza !!! Parte il treno rosanero !!!

Chi vuole salire salga , ma chi non vuole é pregato di canziarisi , non ci saranno fermate per i lapardei !!!!

moviolone
Expert Boarder
graphgraph
Reply Quote

.
Fatemi acchianare, va'..

Cca' siemu e picca chiacchiari.

Inizio ostico anche a livello ambientale, il settore ospiti (e non solo) sara' chinu ri napulitani rumorosi assa', facciamoci sentire altrimenti giocheranno in casa.

Nottata sul web, come al solito, anche quest'anno sembra che di partite in casa mancu u ciavuru.

Vagabond
Gold Boarder
graphgraph
Reply Quote

Leggo adesso di 900 biglietti ospiti a disposizione..

E l'avutri runni i miettunu ??

Speriamo che u Questore duocu, faccia le cose per bene, picchi' a quanto pare ne sono arrivati il triplo.
Vagabond
Gold Boarder
graphgraph
Reply Quote

Re:wall 1 Anno fa Karma: 5
Tavirnaru

Conosco il problema ma non ho avuto tempo di sistemarlo assieme agli altri piccoli difettuci.

Abbiate pazienza e mettero' tutto a posto.
Cu suli e ca pagghia maturanu i zorbi... e ancora su virdi!

... e sempre forza palermo
ziorosanero
Administrator
graphgraph
Genere: Uomo Pianeta RosaNero Luogo: Palermo Compleanno: 08/26
Reply Quote
...e sempre Forza Palermo

Autista..... BUSSOLA! Fatemi acchianari!

Kicka
Fresh Boarder
graphgraph
Reply Quote

Re:wall 1 Anno fa Karma: 5
Aspettando Palermo vs Napoli

www.justin.tv/mobiado_5
ziorosanero
Administrator
graphgraph
Genere: Uomo Pianeta RosaNero Luogo: Palermo Compleanno: 08/26
Reply Quote
...e sempre Forza Palermo

Eccoci qua. Si ricomincia.

Partita durissima, anche per il caldo che attanaglia la città.
Il Napoli è sicuramente una buona squadra, che ha fatto innesti di grande qualità.
Ma incontrarla ora potrebbe essere un vantaggio: gli automatismi, con i nuovi (se dovessero giocare), non saranno sicuramente rodati e per di più in panchina hanno Donadoni, un allenatore non adatto ad alti livelli.

Il 3-5-2 di Donadoni non penso produrrà gioco palla a terra o grande possesso palla, considerata anche l'assenza di Cigarini, ma farà densità a centrocampo, chiudendo gli spazi e giocherà sulle ripartenze degli esterni e degli attaccanti. Attenzione agli inserimenti di Hamsik, che a noi spesso hanno fatto male.

Il Palermo invece dovrà giocare la sua solita partita, sulla scia delle prestazioni casalinghe dello scorso anno. 4-2-3-1 o 4-3-1-2 è relativo, gli uomini in campo saranno cmq gli stessi della SPAL e per 9/11 della stessa stagione.
La discriminante sarà la posizione di Simplicio, che può far pendere l'ago della bilancia in un senso o nell'altro.

Per il resto che dire?

Forza Ragazzi!

PS:
A sgraniggio pre partita come siamo messi?
MimmoChi
Platinum Boarder
graphgraph
Reply Quote

La discriminante sarà la posizione di Simplicio

eh si dopo tante discussioni ancora non si e' capito bene
come posizionare la terza gamba....

Ieri ho visto la fiormerdina,se fosse questa potremmo toglierla da tutte le lotte scudetto, cespion ed europa....tolto mutu , restano solo una squadra rognosa e basta

Di fronte ad un bologna diciamo "approssimativo", per un tempo non hanno capito niente...

Questo per dire che va bene inte' e giuve, ma squadre che fanno sfracelli non ne vedo.

Se l'autostima di Zenga funziona e non perdiamo quei punti ad minchiam(cit) fuori casa, noi quest'anno continueremo a divertirci.

Sulla favorita ho perso le speranze, solo una grande gara dei nostri potrebbe accenderla.
CApitolo Pastore
COme gia' scrissi e' un campione e deve stare in campo, prima si ambienta e prima ci aiutera' a volare, in qunanto a Bresciano ora ha le spine in culo, o iuoca o Bertolo lo spedisce in panchina a cuariari i sieggi in pelle linosonego

autobbbbuussso, fierma c'acchianu

e SEMPRE FORZA PALERMO

klaus
Platinum Boarder
graph
Reply Quote

.
In questo mentre vado a mettere una para di orate di sonno rintra u serbatoio..parallelizzazione a immersione rapida in assenza di gravita'.

Ce la rivediamo a tempo debito.

Isamu..

Nella speranza che Madame Justine ce la faccia vedere cuomu si conviene ai cristiani.
Vagabond
Gold Boarder
graphgraph
Reply Quote

- Autistaaaaa quante fermate effettua questa latrina.
- U tiempu ca a inchiemu i strunzi e partiemu. Vassia acchiana ca è u primu!!

Amunì rapi sta bussola ca stava schirzannu. Fammi 'nchianare!!
U Tavirnaru
Fresh Boarder
graphgraph
Reply Quote
In vino veritas

Vai all'inizio
Invia risposta
Invia nuova discussione
Pagina: 12345678...381
Moderatori: ziorosanero, JohnnieSesamo

Partite Storiche